Login Soci

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto a caso

Vista

IL SERAM

IL MALAMUTE

SEZIONE LAVORO

SEZIONE SALUTE

SEZ. EXPO' & T.V.C.

SERAM su Facebook

Contatore

Accessi dal 15 Ottobre 2008

Utenti online

6 utente(i) online
(2 utente(i) in Le nostre Sezioni)

Iscritti: 0
Ospiti: 6

altro...
Sezione Lavoro > ALASKAN MALAMUTE SLEDDOG DAY® > 1° RADUNO WINTER WINNER c/o Malamute Day

1° RADUNO WINTER WINNER c/o Malamute Day

Published by Andrea Lucchesi on 11/11/2011 (2910 reads)
.
1° RADUNO WINTER WINNER

Domenica 29 Gennaio 2012 ad Alpe Giumello - Casargo (LC)

Image Hosted by ImageShack.us

Cari amici,

come già anticipato nella pagina del Malamute Day 2012, quest'anno avremo come novità lo svolgimento di un raduno tecnico sulla neve. In tanti di voi ci hanno chiesto di cosa si tratta in realtà.....niente di particolare, una esposizione ufficiale, quindi con assegnazione di CAC valido per il campionato Italiano di bellezza....ma i ring saranno allestiti sulle candide nevi di giumello.

Il giudice sarà la Sig.ra GIUDITH GOGIBUS che verrà dalla Francia, specialista ed allevatrice di malamute, che starà con noi qualche giorno e che terrà un seminario sulla razza Sabato sera, molto articolato e su diversi aspetti, ma di questo vi daremo voce in seguito.

Lo spirito di questo raduno sarà anche quello di permettere ai tanti di voi che non hanno mai provato ad andare in expo , ma che ne hanno la curiosità, di verificare di cosa si tratta, in un contesto assolutamente meraviglioso e privo di stress, senza l'assillo delle toelettature , e con la possibilità di avere un giudizio tecnico scritto sulle qualità ed i difetti morfologici del vostro beniamino.

Al seguente link trovate le info per l'iscrizione al Raduno, che ricordiamo non può essere fatta all'arrivo sul posto, in quanto per il raduno e la stesura delle schede soggetto precompilate e la stampa del catalogo soggetti iscritti serve un certo tempo. E' però possibile effettuarla Online.....per tutti quelli che hanno dubbi su cosa bisogna fare potete chiamare Andrea Lucchesi alla sera dopo le 20 al seguente numero di cell 338-2805115.

IN BREVE:

- possono partecipare tutti i malamute con pedigree regolare;

- fino a 9 mesi non serve il Libretto delle Qualifiche, oltre i 9 mesi invece è obbligatorio; ricordiamo che questo libretto potrete trovarlo ed acquistarlo anche in segreteria del Malamute Day sul posto, oppure ai gruppi cinofili Enci della vostra città;

- Vaccinazione antirabbica obbligatoria , fatta da almeno un mese e non deve avere più di un anno.

- se non avete nessuna pratica di ring e presentazione in expo : vi ricordiamo che dal venerdì 27 a Giumello ci sarà l'Handler professionale LUCA TRAINITO, che si metterà a disposizione di quanti volessero consigli pratici e fare prove di ring e di presentazione.


Le date massime per l'iscrizione a questo raduno sono le seguenti:

PRIMA CHIUSURA 27 DICEMBRE 2011
SECONDA CHIUSURA (+30%) 16 GENNAIO 2012

LINK PER INFO E ISCRIZIONI

Navigate through the articles
Previous article 8° MALAMUTE DAY 27-28-29 GENNAIO 2012 6° MALAMUTE DAY 2010 - IL DOCUMENTARIO by Oscar Gabbani Next article