Login Soci

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto a caso

5 MALAMUTE DAY - Gruppo fantastico

IL SERAM

IL MALAMUTE

SEZIONE LAVORO

SEZIONE SALUTE

SEZ. EXPO' & T.V.C.

SERAM su Facebook

Contatore

Accessi dal 15 Ottobre 2008

Utenti online

6 utente(i) online
(3 utente(i) in Le nostre Sezioni)

Iscritti: 0
Ospiti: 6

altro...
Sezione Salute > Database Soggetti Certificati Seram > DATABASE SOGGETTI CERTIFICATI SERAM

DATABASE SOGGETTI CERTIFICATI SERAM

Published by Andrea Lucchesi on 15/1/2013 (2205 reads)

Database Soggetti Certificati Seram



Il presente database sarà ordinato anche alfabeticamente, non appena il sistema lo consentirà (stiamo studiando una soluzione tecnica, per ora non necessaria dati i numeri ma speriamo lo sarà quanto prima), ma qualora si conosca il numero di LOI del soggetto di proprio interesse è possibile inserirlo nel campo CERCA del sito e trovare immediatamente la scheda del soggetto;

sui nomi è linkata la scheda del riproduttore, e per chi lo desidera sarà pubblicata anche la foto , sia del soggetto che eventualmente degli esami. Per chi ha effettuato altri test come ad esempio il profilo tiroideo saremo lieti di aggiungerli in scheda.
Abbiamo archiviato anche una copia cartacea degli esami sostenuti e del pedigree con gli esiti ufficiali per le displasie, disponibili su richiesta.





Ad essere onesti ci attendavamo una ben più ampia partecipazione già all'apertura , ma comunque
speriamo che col tempo e la collaborazione di tutti , questo database diventi uno strumento importante, a disposizione dei privati che vogliono adottare un cucciolo con una consapevolezza maggiore, e degli allevatori e privati che vogliono comprovare i propri soggetti messi in riproduzione.

Ricordiamo che presso l'ENCI è gia operativo il Registro di riproduzione selezionata. I soggetti iscritti nei registri Enci sono pertanto Riproduttori Selezionati e come tali avranno progenie con Pedigree selezionato, diverso da quello "normale" in quanto appunto da soggetti con certificazioni ufficiali.





Andrea Lucchesi
Seram


Navigate through the articles
VISITE OCULOPATIE AL MALAMUTE DAY 2013 Next article