Login Soci

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto a caso

Auronzo 2006

IL SERAM

IL MALAMUTE

SEZIONE LAVORO

SEZIONE SALUTE

SEZ. EXPO' & T.V.C.

SERAM su Facebook

Contatore

Accessi dal 15 Ottobre 2008

Utenti online

3 utente(i) online
(3 utente(i) in Le nostre Sezioni)

Iscritti: 0
Ospiti: 3

altro...
Sezione Salute
 Summary of Sezione Salute
Sub-categories within Sezione Salute.
Category Last published article
Sezione Salute  Sezione Salute
Come ogni razza, anche l'Alaskan Malamute è soggetto ad alcune malattie che possono essere di origine ereditaria o causate da fattori esterni. Gli allevatori hanno il dovere di selezionare soggetti sani e di fare i dovuti controlli sui cani in riproduzione.
Abbiamo cercato di approfondire meglio che potevamo alcune di queste malattie, l'obiettivo è di diffondere le conoscenze in modo che i futuri proprietari ed allevatori possano avere un'idea su come effettuare futuri accoppiamenti o su quali basi scegliere un cucciolo e a chi rivolgersi e cosa avere in garanzia.
Edit category Malattie genetiche Sezione dedicata alle malattie ereditarie
Polineuropatia. E' ora possibile il test del DNA
Dermatosi zinco-sensibile
Edit category Database Soggetti Certificati Seram

Database Soggetti Certificati Seram


In questo menù pubblicheremo il nostro Database Soggetti Certificati Seram, nonchè tutto quanto serva a livello informativo e logistico per effettuare gli esami ai riproduttori.....vetdays e quantaltro.
DATABASE SOGGETTI CERTIFICATI SERAM
Filariosi cardio-polmonare
Edit category RICERCA SCENTIFICA La ricerca scientifica in cinofilia stà compiendo degli importanti passi in avanti; i test sul Dna rappresentano un mezzo fondamentale per poter allevare consapevolmente e bene, in massima sicurezza. Ancora però siamo lontani dall'avere tutti i test che vorremmo, ma diversi laboratori stanno facendo ricerca scentifica sul Dna e non solo. In questa sezione pertanto pubblicheremo tutte le info necessarie al riguardo.
La ricerca ha bisogno di noi e del nostro contributo, che possiamo dare inviando campioni biologici , al fine di ingrandire la base su cui ricercare ed accellerare così le risposte che tutti speriamo quanto prima di avere.

Sono ormai a buon punto i test per la cataratta e per la polineuropatia......altri sono in fase di studio.....ogni campione è fondamentale per la ricerca, pertanto se avete soggetti affetti da patologie ereditarie e/o loro parenti vi preghiamo di prendere in considerazione l'invio di un loro campione biologico agli enti che segnaliamo in uno dei link della presente sezione.

Siamo a completa disposizione per un eventuale nostro supporto logistico per l'invio.
Donazione Condrodisplasia Helsinky

RSS Feed