Finalmente il sito nuovo

Data 11/10/2008 14:30:00 | Categoria: VARIE

NUOVO SITO SERAM


Eccoci qui finalmente. Molti di voi si saranno chiesti che fine avesse fatto il sito Seram e molti ce lo hanno sollecitato più volte.
Da tanto tempo ci eravamo chiesti come ampliare la nostra attività e come renderla maggiormente dinamica e una delle soluzioni che pensavamo fosse utile a questo scopo era appunto la creazione di un nuovo sito, dotato di semplici ma efficaci strumenti di compilazione e di comunicazione.

Il nuovo sito dunque ha cambiato solo vestito , e non perché non andasse bene quello che aveva, peraltro fantastico, ma perché crediamo che così ora potremo veicolare molte più attività ed informazioni e servizi, mantenendo tutti i contenuti che già erano presenti.

Le novità più importanti:

Newsletter: avremo questo servizio, che tramite la registrazione degli utenti ci permetterà di inviare novità, info ed articoli, comunicazioni sulle esposizioni e sulle manifestazioni su terra e neve.

Il forum soci: stiamo costruendo il forum dei soci, strumento che consentirà a tutti noi di conoscerci ancor meglio e di partecipare con le proprie idee alle varie attività ed argomenti che verranno certamente dibattuti in quella sede.

Le pagine dei soci: la possibilità di inviare articoli e pagine personali o album ad esempio di giornate passate sulla neve che saranno inserite nella apposita sezione ed andranno a creare un album di tutti noi ed i nostri amati cagnoni.

La nuova veste grafica ci dà la possibilità di lavorare in diverse persone e di poterlo fare in modo semplice e veloce; questo permetterà una maggiore attività e dinamicità dei contenuti, velocità negli aggiornamenti.
Abbiamo sempre ritenuto fondate le tante critiche ricevute in passato per la staticità del nostro sito, pur non essendo riusciti fino ad ora a risolvere il problema. Speriamo di aver trovato la soluzione, a dimostrazione che le critiche costruttive non sono cadute nel vuoto e speriamo vivamente che vorrete partecipare tutti voi alle novità proposte, per una sempre più ampia e partecipata attività di club.

La compilazione è tuttorà in corso perciò alcuni contenuti per ora mancanti verranno aggiunti e sistemati quanto prima. Vi ringraziamo pertanto fin da ora per le eventuali segnalazioni di errori che , vista la mole di lavoro svolta, non mancheranno di certo.

A presto dunque.
Direttivo Seram





La fonte di questa news è SE.R.A.M.
http://www.seram.info

L'indirizzo di questa news è:
http://www.seram.info/modules/news/article.php?storyid=3